Termini e Condizioni

L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul Sito web www.borghettienrico.com sono regolate dalle presenti Condizioni generali di vendita. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni generali di vendita, Privacy Policy e Diritto di Recesso. Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio Ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’Ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette Condizioni generali di vendita che di quanto indicato nel Modulo d’Ordine . Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d’Ordine, già visionati ed accettati. Le presenti Condizioni generali di vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti effettuata online tramite servizio di commercio elettronico sul Sito www.borghettienrico.com. In considerazione dell’elevato numero dei prodotti messi a disposizione, le caratteristiche principali ed i prezzi degli stessi – ivi compreso ogni eventuale costo aggiuntivo – vengono chiaramente indicati direttamente sul Sito. I prodotti venduti sul Sito possono essere acquistati e consegnati esclusivamente nei Paesi indicati nel Modulo d’Ordine.
I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del modulo d’Ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni generali di vendita. Le offerte di prodotti presenti sul Sito www.borghettienrico.com si rivolgono a clienti maggiorenni. Se il cliente ha meno di 18 anni per poter acquistare sul Sito www.borghettienrico.com deve prima avere il consenso dei genitori o di un tutore legale. Realizzando un Ordine attraverso questo Sito web, il cliente ci garantisce di essere maggiore di età (18 anni) e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti. Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di Ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, il cliente esonera espressamente il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente stesso al momento dell’inserimento dell’Ordine online, essendo il cliente medesimo l’unico responsabile del loro corretto inserimento. Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, il cliente esonera il Venditore da ogni responsabilità derivante da errori oppure ritardi nell’accesso al Sito web da parte del cliente al momento dell’inserimento dei propri dati nella procedura di acquisto. Così come dalla lentezza o dall’impossibilità di ricezione della conferma dell’Ordine del cliente o da qualsiasi anomalia che possa verificarsi a causa di problemi con la rete Internet, o dovuto a qualsiasi altro evento non prevedibile ed indipendente dal Venditore. Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, il cliente esonera il Venditore da ogni responsabilità derivante dalla mancata operatività o da problemi relativi all’indirizzo di posta elettronica fornito dal cliente stesso per l’invio della conferma dell’Ordine.


MODALITÀ DI PAGAMENTO


Carte di credito e carte prepagate
Il cliente potrà effettuare il pagamento mediante carta di credito o di debito Visa, Maestro, Mastercard, e/o altre carte analoghe attraverso il sistema PayWay o bonifico bancario. Il Venditore si avvale delle massime misure di sicurezza disponibili a livello commerciale nel settore. Inoltre, la procedura di pagamento ha luogo su un server sicuro che utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Per ordini online sul nostro Sito accettiamo sia pagamenti con carta di credito che con carte prepagate senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione. Resta inteso che il Cliente dovrà essere titolare di una carta di credito in corso di validità all’atto dell’Ordine dei Prodotti acquistati online. Al momento dell’acquisto online, contestualmente alla Conferma dell’Ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare il solo impegno dell’importo relativo all’Ordine dalla disponibilità presente della tua carta di credito. L’importo verrà immediatamente addebitato al momento dell’invio del pagamento mediante la piattaforma online. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al Sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico. Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.

💬 Bisogno di aiuto?